Impiegato/a controllo e gestione qualità

Rasciesa srl, Filiale di Napoli, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Gestione e Controllo qualità da inserire nel proprio organico di lavoro, presso i propri uffici di Boscoreale, provincia di Napoli.

La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Qualità Aziendale e si occuperà di verificare che i servizi proposti ai clienti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall’azienda, gestire la documentazione relativa alla qualità dei servizi offerti, organizzare e gestire i controlli di erogazione dei servizi e la gestione delle non conformità.

Requisiti richiesti:

  • Almeno un Diploma scuola superiore con indirizzo tecnico;
  • Minimo esperienza nella mansione 2 anni, preferibilmente in aziende di servizi;
  • Utilizzo del sistema windows e del pacchetto office con particolare riguardo Word ed Excel;
  • Gradita esperienza utilizzo sistemi software CRM, Cloud document e Gestione non conformità.
  • Disponibilità immediata
  • Automunito/a

Luogo di lavoro: Boscoreale (NA)

Orario di lavoro: Full Time dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Inquadramento e retribuzione: Impiegato 2^ Livello – CCNL Imprese di pulizia e Multiservizi.

lI curriculum inviato dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi compilare ed inviare il form.

Inserisci i tuoi dati anagrafici

Inserisci info 1^ Esperienza di lavoro

Inserisci info 2^ Esperienza di lavoro

Inserisci info 3^ Esperienza di lavoro (copia)

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

con l'invio del presente form dichiaro di aver letto ed accettato i termini, le condizioni e le disposizioni sulla politica della privacy aziendale.