Rasciesa srl, Filiale di Napoli, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Gestione contabilità interna da inserire nel proprio organico di lavoro, presso i propri uffici di Boscoreale, provincia di Napoli.
La risorsa sarà inserita all’ interno del Dipartimento Amministrativo e si occuperà della gestione della prima nota di cassa, della gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti richiesti:
- Almeno Diploma scuola superiore con indirizzo tecnico;
- Minimo esperienza nella mansione 3 anni;
- Utilizzo del sistema di gestione contabilità “Profis – Sistemi”, utilizzo sistema operativo Windows e del pacchetto office con particolare riguardo Word ed Excel;
- Gradita esperienza di utilizzo sistemi software CRM, Cloud document e Gestione ticketing.
- Disponibilità immediata;
- automunito/a
Luogo di lavoro: Boscoreale (NA)
Orario: Full Time dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Inquadramento e retribuzione: Impiegato 2^ Livello – CCNL Imprese di pulizia e Multiservizi.
lI curriculum inviato dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi compilare ed inviare il form.