Impiegato/a gestione paghe e contributi

Rasciesa srl, Filiale di Napoli, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Gestione paghe e contributi da inserire nel proprio organico di lavoro, presso i propri uffici di Boscoreale, provincia di Napoli.

La risorsa sarà inserita all’ interno del Dipartimento Gestione del Personale e si occuperà di elaborare le buste paga, di assicurare la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali, curare gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori.

Requisiti richiesti:

  • Almeno Diploma scuola superiore con indirizzo tecnico;
  • Minimo esperienza nella mansione 3 anni;
  • Preferibilmente il candidato deve saper utilizzare e conoscere il sistema di elaborazione paghe “JOB/Paghe – Sistemi”, il sistema operativo Windows ed il pacchetto office con particolare riguardo i programmi Word ed Excel;
  • Gradita esperienza di utilizzo sistemi software CRM, Cloud document e Gestione ticketing.
  • Disponibilità immediata;
  • automunito/a

Luogo di lavoro: Boscoreale (NA)

Orario: Full Time dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Inquadramento e retribuzione: Impiegato 2^ Livello – CCNL Imprese di pulizia e Multiservizi.

lI curriculum inviato dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi compilare ed inviare il form.

Inserisci i tuoi dati anagrafici

Inserisci info 1^ Esperienza di lavoro

Inserisci info 2^ Esperienza di lavoro

Inserisci info 3^ Esperienza di lavoro (copia)

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

con l'invio del presente form dichiaro di aver letto ed accettato i termini, le condizioni e le disposizioni sulla politica della privacy aziendale.